Esattamente quello che sono!

Il tagliare è qualcuno che ti taglia, attentamente e amorevolmente, nel contesto di una scena. Bruciare è giocare con il fuoco, cera fusa, candele, o alcool. E marcare è…. beh, marcare!!! Sono tutti giochi SM molto intensi e possono essere molto divertenti se ti piacciono, esattamente come tutti gli altri giochi SM. Sono ovviamente giochi molto intensi e pericolosi, e non sono il genere di cose che fanno quelli alle prime armi.

La cera fusa può essere tiepida o molto calda. Più in alto tieni la candela, più fresche saranno le gocce fuse. Ma anche in questo caso faranno certamente guaire il tuo sottomesso! Meglio non usare candele di cera d’api, che si sciolgono ad una temperatura molto più alta. E se ti piace la cera calda potrebbero anche piacerti i cubetti di ghiaccio….

Ho considerato la possibilità di includere informazioni sulla sicurezza e incolumità nel tagliare, ma siccome sembra non ci sia molta richiesta su questo soggetto, non ho ancora scritto niente. Se vuoi saperne di più, cerca su: The “Lesbian/SM Safety manual”. Il migliore consiglio sull’incolumità per questi giochi è essere istruito da qualcuno esperto. Questi però sono veramente giochi limite.

I giochi elettrici sono quelli in cui l’elettricità viene usata per generare stimoli e sensazioni. Questo è un altro gioco che può anche essere fatale (letale, mortale, criminale) se fatto impropriamente. Qualsiasi gioco che coinvolga un flusso di corrente elettrica attraverso il corpo deve SOLO ESSERE FATTO AL DI SOTTO DELLA VITA; un flusso di corrente al di sopra della vita può indurre l’arresto cardiaco.

Ci sono due generi principali di giocattoli elettrici. Uno è chiamato TENS (Trans-Electric Nerve Stimulator), queste unità sono generalmente a batteria, con controllo di intensità e frequenza degli impulsi e con due spinotti che si possono attaccare ad anelli (cock ring), vibratori, etc. Questi stimolatori possono produrre sensazioni che variano da un debole formicolio a un tremito elettrizzante a una scossa seria.

L’altro tipo di giocattolo si chiama “bacchetta viola”. Questo assomiglia a un manico con una lampadina ad un’estremità. Una volta acceso, il bulbo arde di un colore violetto e crepita; al tocco produce scintille di elettricità statica che stimolano la pelle con relativa intensità. Non facendo passare corrente attraverso il corpo non è pericoloso e può essere usato ovunque sul corpo, eccetto per gli occhi. Fare attenzione però che l’uso prolungato può bruciare la pelle.