Iniziando una “scena” SM può anche accadere che vi sentiate incerti su come procedere, specie se nessuno di voi l’ha mai fatto prima. Siete lì, con questa meravigliosa persona che vuole essere dominata da voi. Voi la legate, ed essa è completamente indifesa, che si dimena pregustando il piacere… e adesso cosa fate?

La risposta è: divertitevi con lei! Vi sono innumerevoli oggetti anche di uso comune che possono procurare sensazioni intense e piacevoli ad un amante impossibilitato a reagire.
Pettini, da trascinare sulla pelle; piume, per solleticare un piede irrequieto; mollette da bucato (sia in coppia che in quantità per tracciare artistici disegni, a seconda dell’intensità di ciò che volete far provare); cubetti di ghiaccio; nutella; fragole (mai visto 9 settimane e 1/2?); cinghie di cuoio, per colpire e sculacciare; spazzole per capelli, per grattare…. o colpire; e naturalmente le vostre dita, bocca, genitali e ogni altra cosa vi venga in mente.
Divertitevi e prendetevela con calma con la vostra “vittima” consenziente; distraetela dal mondo quotidiano, portatela sul filo dell’estasi, quindi riportatela indietro e fatela supplicare di averne ancora!

Ricordate che siete voi a condizionare l’atmosfera. Voi potete essere giocosi, persino divertiti dalla vostra incapacità ad agire mentre il vostro Bottom mugola di desiderio e di piacere. Potete essere severi e imperiosi, comprensivi ma cattivi, allegri e pur tuttavia sadici, comunque vi piaccia essere. Ma fino a che accentrerete la vostra attenzione sul Bottom esso ne godrà. Rilassatevi, lasciatevi andare, e se smettete di divertirvi, lanciate un segnale, anche i Top possono farlo!

Naturalmente non dovete sentirvi obbligati a fare solo il piacere del Bottom; a cosa serve un buon schiavo se non a soddisfare il proprio Padrone? Spesso ho giocato con la mia ragazza usndola per il mio piacere e non badando affatto al suo, e le è piaciuto molto! Ma non vi è dubbio che il piacere è bello da dare come da ricevere. Ricordate di comunicare, essere sensibili a ciò che prova il Bottom, e non ci saranno mai problemi.

L’unica cosa da ricordare è che come Top voi siete responsabili del vostro Bottom. Giocando con l’SM accadrà che mettiate il Bottom in situazioni in cui è fisicamente impotente o psicologicamente vulnerabile. È importante capire che in quel momento sta riponendo la sua più totale fiducia in voi e nella vostra capacità di gestire qualunque situazione. Se siete nel bel mezzo di una scena… calda, e qualcuno inaspettatamente bussa alla porta entrambi sarete sorpresi e scioccati, ma il bottom guarderà immediatamente a voi per essere protetto. Se accade qualcosa di inaspettato prima prendetevi cura del Bottom, rassicuratelo che non lascerete che gli succeda nulla, e dopo occupatevi del problema con calma e delicatezza.

E non siate condizionati dal pensiero di quello che dovreste fare, o dalla preoccupazione di non stare dominando nel modo giusto. Se iniziate a sentirvi stressati o incerti fate un passo indietro, e chiedetevi cosa voi volete ricavare da quella scena.
A volte, mentre sto dominando la mia ragazza, lei si rende conto di non avere voglia di avere sesso con me, allora diventa lei la Padrona, e mi ordina di ..lavarla e farle il bagno!!! Questo si rivela rilassante e divertente per entrambi, e le da modo di continuare poi il gioco come piace a lei.
Siate onesti con voi stessi oltre che col bottom. Se siete in mezzo a una scena e vi capita di pensare “Io non voglio fare questo in realtà” o “Non so cosa voglia lei, e forse nemmeno ciò che voglio io” beh, meglio fermare la scena, possibilmente in modo gradevole. Meglio questo che trascinarla fino al punto di esserne entrambi irritati.

Se proprio non vi vengono idee sul come dominare, e il vostro bottom è eccitato alla grande, potete sempre inziare ad aumentarne l’eccitazione in ogni modo che conoscete, fino ad un certo punto a ordinargli di dirvi le sue fantasie più segrete, pena l’arresto immediato delle vostre attenzioni. Parlare delle proprie fantasie, scambiarsi pensieri licenziosi, sapendo che potete tradurli in realtà se volete, è il mezzo migliore per trovare idee. Questo in realtà funziona per TUTTI i giochi sessuali, che coinvolgano l’SM o no.

Se volete descrizioni di posizioni, possibili scene, e così via, procuratevi una copia di “Sensual Magic” o “SM 101”. O mandate un post su a.s.b. chiedendo suggerimenti.